CAMPIONATI REGIONALI SU PISTA: VENITE AD APPLAUDIRE GLI UOMINI E LE DONNE DEL FUTURO

E’ la settimana della Sei Giorni di Torino, ma prima – domani e dopodomani – è in programma un altro evento molto importante al Velodromo Francone: i Campionati Regionali su Pista, per le categorie Esordienti (m/f), Allievi (m/f) e Juniores (m).

L’accoppiata, nella stessa settimana, di Campionati Regionali e Sei Giorni di Torino, ha un valore speciale per il Velodromo Francone, che da sempre ha come propria vocazione principale la formazione dei giovani, il ciclismo come scuola di vita. Domani e dopodomani, i campioni del futuro. Da giovedì a martedì prossimi, i campioni del presente. Si daranno simbolicamente la mano, in un ideale passaggio di testimone.

E se i ragazzi un giorno diventeranno veramente campioni, noi ne saremo orgogliosi. Ma ciò che conta e che ci renderebbe davvero felici, è che questi ragazzi un giorno siano innanzitutto Uomini e Donne. Veri.

Per questo, venite ad applaurdirli, ad incoraggiarli, a far capire loro che stanno facendo un grande lavoro, che lo sport è impegno e disciplina ma soprattutto una grande, grandissima, gioia!

Vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito.

Per il proramma completo: http://new.federciclismopiemonte.it/…/Programma-CR-Pista-20…

Velodromo Comm. Pietro Francone - Via Ghetto 1 - 10070 San Francesco Al Campo (TO) - T. +39 335.54.94.732 - info@ciclista.org
design by dsweb.lab